VIDEO – Roma KO, Buffon fa ridere milioni di juventini: che umiliazione per i giallorossi!

Intervista davvero imperdibile da parte di Gianluigi Buffon a Mediaset Premium dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Sassuolo e la contemporanea sconfitta della Roma, seconda in classifica, a Genova contro la Sampdoria. Come potrete notare dal video che stiamo per riportarvi, infatti, il capitano della Juventus era talmente concentrato sulla partita di oggi da non sapere nemmeno che i giallorossi erano impegnati durante la stessa fascia oraria. Da questo dettaglio si è venuto poi a creare un siparietto davvero divertente in diretta tv, che a conti fatti risulta decisamente esilarante per milioni di tifosi che tengono alla Vecchia Signora.

Qui di seguito, a tal proposito, vi riportiamo uno scorcio dell’intervista rilasciata da Buffon ai microfoni di Mediaset Premium subito dopo il fischio finale del match contro il Sassuolo, con una parentesi imperdibile per tutti coloro che sentono in modo particolare la rivalità con la Roma in questi anni:

“La Roma ha perso? Non sapevo nemmeno che giocassero alle tre. In alcuni momenti bisogna essere concentrati per dare il tutto per tutto e fare il meglio possibile”.

Non ci resta che lasciarvi al video preso direttamente da Mediaset Premium, con il quale ci possiamo godere un’intervista davvero imperdibile da parte di Buffon dopo aver conquistato 3 punti importantissimi nella lotta per lo Scudetto, ma soprattutto dopo aver ricacciato indietro la Roma a distanza di appena due settimane dalla pesante sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina, dando così un importante segnale alle concorrenti dirette.