VIDEO – Tramontana sbrocca e Corno lascia lo studio: che spettacolo la rosicata interista!

In queste ore si è parlato tanto della reazione di Pioli e qui sulle nostre pagine abbiamo preso in esame anche il video con il commento di Recalcati per Mediaset Premium, ma allo stesso tempo non potevamo non condividere con voi quanto emerge dal racconto di 7 Gold durante la sfida tra Juventus e Inter. In particolare, è esilarante come sempre il modo in cui Tramontana e Corno hanno vissuto gli istanti finali della partita, quando cioè si è venuta a concretizzare una sconfitta che per il popolo nerazzurro è sempre cocente.

Imperdibile, ad esempio, il modo in cui Tramontana ad un certo punto sbrocca nei confronti di D’Ambrosio e Palacio dopo una combinazione tra i due non andata a buon fine. Oltre alla rabbia del giovane interista, però, dobbiamo necessariamente soffermarci anche sulla reazione di Elio Corno, altro storico giornalista di fede nerazzurra. In particolare, dopo il suddetto errore lo stesso Corno decide di togliersi il microfono e di abbandonare lo studio, in preda ad una crisi di rabbia.

Insomma, anche in questi casi il popolo nerazzurro dimostra di non saper accettare la sconfitta, nonostante le occasioni per la Juventus siano state decisamente superiori a quelle dei nerazzurri, ma del resto ogni sfida tra queste due squadre è destinata a creare polemiche arbitrali nelle ore immediatamente successive al fischio finale. Vi lasciamo a questo al video con cui possiamo goderci le reazioni di Corno e Tramontana.

https://youtu.be/8wv5n-WuCF4