VIDEO – Bonucci, un calcio alle critiche: Leo sempre più idolo bianconero!

bonucci

Leonardo Bonucci in questi anni è stato un leader in campo, ma anche al dì fuori del rettangolo verde, come potrete notare anche dal video estratto direttamente da Sky che ci permette di valutare attentamente le sue considerazioni dopo la vittoria giunta a Crotone. Il difensore bianconero, nello specifico, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa in riferimento alle critiche che a suo modo di vedere, evidentemente, sono state esagerate per quello che la squadra ha prodotto nella realtà.

Andiamo ad approfondire l’intervista rilasciata da Bonucci a Sky dopo il successo ottenuto sul campo del Crotone, con alcuni passaggi piuttosto significativi che la dicono lunga sul personaggio, ma anche sulla mentalità che spesso e volentieri in questi anni ha consentito alla Juventus di portare a casa risultati importanti in campionato:

“Nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmo riuscendo così a portare a casa il risultato, C’è qualcuno che ha detto che la Juventus era in crisi dopo soltanto una sconfitta. In queste partite serve tanta pazienza, oggi e contro l’Inter abbiamo vinto da grande squadra senza farci prendere dalla frenesia”.

Arrivati a questo punto, non resta altro da fare che mostrare ai nostri lettori il video con il quale possiamo goderci l’intera intervista di Bonucci a Sky, con alcune frecciate sia a chi ha subito criticato la Juventus dopo una semplice partita infelice, sia a chi è sempre pronto a sminuire i successi che questa squadra continua a portare a casa contro tutto e tutti.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1852190894994276%2F&show_text=0&width=560″/]