VIDEO – John Elkann ci regala la frase dell’anno sull’Inter: impazzisce il popolo del web!


La partita tra Juventus e Inter non finirà mai, ormai ne abbiamo certezza considerando anche quanto affermato oggi da un personaggio come John Elkann, presidente Exor, holding proprietaria della Juventus, che ha deciso di andare contro le sue abitudini e di dire la sua in merito alla partita di domenica sera. Come del resto potrete notare facilmente anche dal video che stiamo per mostrarvi. In particolare, le sue parole rafforzano in buona sostanza quanto affermato ieri a Crotone da Beppe Marotta, anche se la frecciata finale è di quelle destinate a far male all’orgoglio interista.

Vi riportiamo qui di seguito uno scorcio delle sue dichiarazioni, concentrandoci su quelle che per forza di cose investono la partita tra Juventus e Inter, che a quattro giorni di distanza continua a far rumore per le continue accuse e polemiche che giungono dal mondo nerazzurro:

“È stupefacente la capacità dell’Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l’abitudine. Io ero allo Stadium, è stata una bella partita, positiva anche da parte nerazzurra. Mi spiace che poi si debbano creare polemiche dopo una bella sfida che la Juve ha meritato di vincere giocando bene. La cosa importante è comprendere bene quello che succede in campo e riconoscere la sportività che la Juve ha sempre dimostrato di avere”.

Insomma, probabilmente vi sarete già fatti un’idea ben precisa sull’approccio da parte di John Elkann sulla questione, ma per rendere al meglio l’idea dell’argomento che stiamo trattando non possiamo fare altro che mostrarvi il video relativo all’intervista che vede lo stesso Elkann protagonista assoluto, con una frecciata all’Inter destinata a rimanere negli annali se si pensa alla grande rivalità tra queste squadre.

1 Commento su VIDEO – John Elkann ci regala la frase dell’anno sull’Inter: impazzisce il popolo del web!

  1. caro pagliaccio che la juve abbia meritato la vittoria non lo metto in dubbio però un arbitraggio a favore della juve non lo puoi negare se sei un vero sportivo,avete rinnovato il contratto a Rizzoli fino al 2020,vorrei proprio sapere quanti campionati avete vinti con favori arbitrali,perciò caro Elkann quando parli dell,inter sciaquati la bocca MAI STATA IN SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB,

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*