Advertisement

VIDEO – Bellissimo gesto di Buffon: premiano Riva, lui si commuove così!


In questi anni abbiamo avuto modo di osservare un grandissimo Gianluigi Buffon tra i pali della Juventus, con miracoli in successione che ci hanno emozionato e fatto vincere tanto, ma come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium il capitano bianconero è capace di fare la differenza anche prima o dopo i novanta minuti. Vedere per credere quanto avvenuto a Cagliari prima del posticipo di Serie A, quando c’è stata una premiazione ufficiale per una leggenda del nostro calcio come Gigi Riva.

Da sempre Buffon ha dimostrato di avere profondo rispetto per personaggi di questo tipo, indipendentemente dai colori che hanno difeso. Anche in questa circostanza il portiere juventino ha reso fieri i propri sostenitori, con un gesto bellissimo che ci mostra anche le sue indubbie qualità morali, oltre a quelle sportive note in tutto il mondo. Buffon, infatti, si è avvicinato subito a Riva e, visibilmente commosso, lo ha abbracciato in modo intenso e sincero mentre molti altri calciatori al posto suo (a pochi minuti dalla partita) avrebbero pensato ad altro.

Insomma, mettiamo da parte le parole e lasciamo godervi le immagini che ci mostrano non solo la premiazione per Gigi Riva prima del match tra Cagliari e Juventus, ma anche il momento che ha visto come protagonista anche Gianluigi Buffon, invitando tutti voi a prestare attenzione a cosa avviene attorno al minuto 4 del video preso da Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*