VIDEO – Donnarumma peggio di Bonucci, ma nessuno parla: quello che le TV non mostrano!


Immagini per certi versi sconcertanti quelle che abbiamo estratto da Sky nel corso delle ultime ore, non tanto per quanto emerge nel video in sé, ma per il semplice fatto che ci dà l’idea di come episodi del tutto simili in Italia vengono trattati in modo diverso dal punto di vista mediatico. Tutto nasce dal momento in cui nel posticipo di ieri sera tra Lazio e Milan viene concesso un calcio di rigore alla squadra biancoceleste, con relative proteste di Donnaruma senza ombra di dubbio eccessive.

Molti ricorderanno un episodio simile con Bonucci protagonista in occasione del derby di Torino della scorsa stagione. In quel caso ci fu un confronto ravvicinato con Rizzoli e per settimane non si parlò d’altro, mentre in questo cosa, con Donnarumma e Mazzoleni, la questione sembra avere poco appeal per i giornalisti. Insomma, quella di oggi è l’ennesima dimostrazione che la Juventus fa sempre notizia e che costantemente alcuni addetti ai lavori provano a destabilizzare l’ambiente. Eppure dopo tanti anni di successi dovrebbero aver capito che non basta.

A questo non possiamo fare altro che mostrarvi il video relativo al brutto episodio che ha visto protagonista Donnarumma con Mazzoleni, con tensione molto più alta rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare con Bonucci lo scorso in occasione del derby di Torino nei confronti di Rizzoli, ma anche con trattamento mediatico ben diverso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*