VIDEO – Auriemma sogna, poi è una Real delusione: impietrito in telecronaca!


Un Napoli a due facce quello che abbiamo visto contro il Real Madrid e, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, in grado di dare una grossa delusione ad Auriemma su Mediaset Premium. I ragazzi di Sarri sono passati in vantaggio con un gran bel gol di Insigne e, quando tutto sembrava che da un punto di vista tattico la partita potesse volgere al meglio per i partenopei, è giunta la rimonta dei campioni d’Europa con il colpo di testa di Benzema e poi con le due reti giunte nella ripresa.

Insomma, un risultato che tutto sommato ci può stare, ma che allo stesso tempo lascia non poco l’amaro in bocca al popolo napoletano considerando come si erano messe le cose ad un certo punto. Quanto premesso rende bene l’idea di quanto sia rimasto deluso Auriemma durante la telecronaca dei sogni, quella fatta al Bernabeu, a maggior ragione dopo il gol di Insigne arrivato dopo pochi minuti di gioco.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video estratto da Mediaset Premium con cui possiamo osservare il modo in cui Auriemma ha vissuto l’ottavo di finale di Champions League, con il Napoli che con il trascorrere dei minuti ha dovuto fare i conti con il ritorno del Real Madrid e, dopo il match, con l’attacco piuttosto forte e sorprendente da parte di De Laurentiis all’allenatore ed alla squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*