VIDEO – Marchisio, il giorno più bello: ecco il primo gol dopo l’infortunio!

higuain

Non poteva iniziare meglio questo turno di campionato per la Juventus di Allegri, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi preso direttamente da Mediaset Premium. I bianconeri, infatti, sono passati in vantaggio contro il Palermo grazie a Marchisio, lesto come non mai ad inserirsi su una palla vagante in area di rigore e ad infilare la difesa dei siciliani con freddezza, mettendo la palla all’incrocio dei pali.

Insomma, fondamentale sbloccare una partita che diversamente avrebbe potuto creare più insidie di quante ci si potesse attendere alla vigilia della sfida con il Palermo, se immaginiamo poche settimane fa come i rosanero hanno impostato la partita addirittura sul campo del Napoli. Del resto, la forza della Juventus in questi anni è stata proprio quella di non fallire mai un colpo nel momento in cui a Torino si sono presentante le cosiddette piccole. Anche questo vuol dire essere grande squadra del resto.

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che mostrarvi il video estratto direttamente da Mediaset Premium, con il quale ci possiamo godere il gol realizzato pochi minuti fa da Marchisio, particolarmente significativo in quanto si tratta del suo primo gol dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1593841567296863%2F&show_text=0&width=560″/]