VIDEO – Vidal cuore bianconero: il cileno emoziona i tifosi juventini su Mediaset Premium!

SANTIAGO, CHILE - JUNE 11: Arturo Vidal of Chile celebrates after scoring the opening goal through a penalty kick during the 2015 Copa America Chile Group A match between Chile and Ecuador at Nacional Stadium on June 11, 2015 in Santiago, Chile. (Photo by Miguel Tovar/LatinContent/Getty Images)

Non si è lasciato benissimo con la Juventus poco più di un anno e mezzo fa, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi l’affetto che Arturo Vidal nutre nei confronti dei colori bianconeri è rimasto intatto con il trascorrere dei mesi. In questi giorni, infatti, è passata colpevolmente inosservata un’intervista che il cileno ha rilasciato a Mediaset Premium poco dopo la partita di Champions League tra il suo Bayern Monaco e l’Arsenal (con il clamoroso successo della compagine bavarese per 5-1).

Dopo aver parlato della partita, infatti, ad un certo punto a Vidal è stata posta una domanda precisa sulla Juventus e le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista che tanto bene ha fatto durante la gestione di Antonio Conte (senza ovviamente dimenticare il primo anno di Allegri con la conquista della finale di Champions League) sicuramente avranno fatto piacere a tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri. Questo, infatti, uno scorcio dell’intervista rilasciata dallo stesso Vidal:

“La Juve la seguo sempre, guardo le sue partite perchè ho il cuore ancora là”.

Non resta altro da fare che mostrarvi il video con il quale ci possiamo godere l’intervista di Arturo Vidal a Mediaset Premium dopo la partita di Champions League contro l’Arsenal, a testimonianza del fatto che l’ex Juventus non ha certo dimenticato gli anni trascorsi a Torino e che, al dì là di qualche uscita rivedibile, il suo affetto verso la Vecchia Signora è a tutti gli effetti un sentimento puro e sincero.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1086396881393383%2Fvideos%2F1475189062514161%2F&show_text=0&width=560″/]