VIDEO – Furto Inter a Bologna, ma ora nessuno parla: le immagini che nessuno mostra!

Siamo reduci da ben due settimane di polemiche dopo la partita tra Juventus e Inter, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, estratto direttamente da Sky, le cose nel mondo del calcio si possono ribaltare con grande velocità. Vedere per credere quanto avvenuto oggi durante la partita tra Bologna e Inter, quando sul risultato di 0-0 alla squadra di casa è stato negato un calcio di rigore evidente per un intervento nettamente falloso da parte di Eder contro un suo avversario.

Dal basso si può notare il calciatore rifilare un calcione e, nel caso in cui dovessero esserci dei dubbi sulla posizione dell’attaccante del Bologna, c’è un’inquadratura piuttosto chiara con la quale possiamo osservare come l’intervento avvenga esattamente sulla linea dell’area di rigore. Insomma, a norma di regolamento un calcio di rigore netto ed un evidente torto arbitrale che ha avvantaggiato la squadra di Pioli. Curioso ricordare proprio le lamentele di quest’ultimo quattordici giorni fa.

Altro elemento da tenere in considerazione, poi, è il fatto che dopo la partita tra Bologna e Inter pochissimi giornalisti abbiano dato risalto all’episodio. Detto questo, vi lasciamo al video con il quale possiamo osservare cosa è avvenuto durante l’anticipo di oggi con le proteste da parte di Donadoni ai microfoni di Sky che difficilmente avranno il medesimo spazio mediatico rispetto a quanto avvenuto su Mediaset Premium con Pioli dopo la partita con la Juventus.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1252306698169349%2F&show_text=0&width=560″/]