VIDEO – Lite a Tiki Taka sul furto dell’Inter: che lezione di stile da Mughini ai nerazzurri!

Mughini
Mughini

Diversi spunti interessanti durante la moviola di Tiki Taka in riferimento a Bologna-Inter di domenica scorsa, come potrete percepire dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto da Italia 1. In primo luogo abbiamo Cesari che ribadisce la correttezza di una decisione che avrebbe dovuto indurre indurre Mazzoleni a concedere un calcio di rigore alla compagine rossoblu quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0. Da quel momento è partita una discussione accesissima sulle motivazioni che avrebbero indotto il direttore di gara a non fischiare il rigore.

Inevitabili poi i confronti con quanto avvenuto due settimane fa, quando l’Inter si era lamentata ingiustamente per il rigore negato a Icardi dopo l’intervento di Mandzukic. Ad un certo punto, con grande sorpresa di tutti e nonostante la rivalità tra la stessa Inter e la Juventus, è intervenuto Mughini che ha dato vita ad una vera e propria lezione di stile nei confronti dei sostenitori nerazzurri. A suo modo di vedere, infatti, l’errore di Mazzoleni è giustificabile e nel video di oggi spiega anche i motivi.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci lo scorcio di puntata di Tiki Taka in cui gli animi si sono decisamente accesi decisamente durante la moviola della partita tra Bologna e Inter, con il netto calcio di rigore negato alla squadra di casa e con la vera e propria lezione di stile da parte di Mughini al popolo nerazzurro.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMrSuperflyVideo%2Fvideos%2F191667791318083%2F&show_text=0&width=560″/]