VIDEO INEDITO – Bonucci ha la Juve nel sangue: i compagni festeggiano, lui suda in campo!

Bonucci

Spesso si parla di campioni arrivati ad un certo livello e divenuti improvvisamente viziati, spesso e volentieri con pochi stimoli, ma come potrete notare dal video preso direttamente da Mediaset Premium che stiamo per condividere con voi, non è certo questo il caso di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus è stato protagonista di un brutto caso in settimana, al punto che Allegri ha deciso di mandarlo in tribuna in Champions League contro il Porto, ma il suo attaccamento per i colori bianconeri non è minimamente in discussione.

Il motivo? Dopo la partita, con i compagni di squadra impegnati a festeggiare l’importante vittoria in terra portoghese, Leonardo Bonucci ha indossato la divisa, è sceso in campo, ed ha svolto una regolare seduta di allenamento con lo stadio alle sue spalle ormai vuoto. Insomma, un gesto forte, che la dice lunga sull’impegno che questo ragazzo mette ogni giorni per difendere i colori bianconeri e mette a tacere chi in questi giorni ha addirittura ipotizzato un suo addio a fine stagione alla Juventus.

Vi lasciamo, pertanto, al video di Mediaset Premium, che ci mostra cosa ha fatto Bonucci poco dopo la partita tra Porto e Juventus in Champions League mettendo la parola fine ad una telenovela che si è portata avanti fin troppo a lungo considerando quanto è realmente avvenuto tra lui ed Allegri in occasione della partita di campionato contro il Palermo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1255226411210711%2F&show_text=0&width=560″/]