VIDEO – La Juve torna in Champions, l’Inter no: che risate lo sfottò a Bonolis in diretta TV!

Bonolis
Bonolis

I tifosi della Juventus hanno dovuto attendere a lungo, ma finalmente è giunto il giorno della Champions League anche per i bianconeri, con relativi sfottò per gli altri tifosi che questa sera saranno costretti a vivere una serata di partite senza la propria squadra come potrete notare dal video di oggi. Vedere per credere quanto avvenuto su Canale 5 durante una recente puntata di “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis. Il popolare conduttore televisivo, infatti, ha la grande sfortuna di avere nel cuore una squadra come l’Inter.

Ad un certo punto, il quiz impone ad un concorrente una domanda sulla Champions League e qualcuno tra il pubblico gli fa immediatamente presente che i nerazzurri non la disputeranno mai. Si viene così a creare un siparietto molto divertente in cui emerge la presa in giro costante da parte del popolo juventino nei confronti di quello interista. Puro e sano sfottò da bar, mettendo da parte le polemiche che hanno fortemente caratterizzato le ultime settimane dopo il recente scontro diretto tra le due squadre.

Ecco a questo punto il video con il quale possiamo divertirci con lo scorcio della punta di “Avanti un altro” su Canale 5, momento come un altro per farci una risata e stemperare le nuove tensioni che si sono venute a creare di recente tra il mondo bianconero e quello interista dopo lo scontro diretto dello Juventus Stadium di alcune settimane fa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLineaInter%2Fvideos%2F847768598695903%2F&show_text=0&width=560″/]