VIDEO – Nedved juventino vero: la Furia Ceca si emoziona così sotto la curva!

La partita tra Juventus ed Empoli non ha consentito solo ai bianconeri di allungare in classifica contro il Napoli, considerando lo stop interno degli azzurri contro l’Empoli, ma come potrete notare dal video di Juventus TV porta con sé anche un momento molto bello con Pavel Nedved protagonista assoluto. Poco prima del fischio iniziale, infatti, la Furia Ceca ha deciso di raccogliere l’invito da parte della curva, dando vita ad un bel siparietto con la frangia più calda del tifo bianconero.

Come spesso è avvenuto in stagione, infatti, Nedved si è recato sotto la curva, battendo la mano sul suo cuore per sottolineare quanto sia forte il legame con questi colori. Dopo aver raccolto il giusto tributo, però, il ceco ha messo subito da parte qualsiasi forma di “egocentrismo” ed ha invitato tutti i tifosi ad incitare esclusivamente la squadra, che nel frattempo si stava scaldando a pochi metri da lui. Insomma, come avveniva quando era giocatore, Nedved si conferma una volta di più uomo spogliatoio con un gesto che non può essere sottovalutato.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video estratto da Juventus TV, con il quale possiamo osservare cosa è avvenuto sabato sera poco prima della partita tra Juventus ed Empoli, quando il grande Pavel Nedved ha risposto all’invito della curva recandosi al suo cospetto per raccogliere il giusto tributo.

https://www.youtube.com/watch?v=KSuC5eyQbzU