VIDEO – Applausi a scena aperta per Zuliani: annientano il Napoli in 120 secondi!

La Juventus è tornata in campo a Vinovo questa mattina per una seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera contro il Napoli in Coppa Italia, mentre il resto del gruppo ha lavorato regolarmente. Non si sono ancora placate le polemiche del post gara che hanno avuto come protagonisti le decisioni arbitrali prese da Valeri nel big match di Tim Cup. La squadra partenopea ha addirittura interrotto il silenzio stampa facendo parlare due suoi tesserati, Giuntoli e Reina.

Non hanno usato mezzo misure parlando di “vergogna sotto gli occhi di tutti” quello successo ieri sera allo Stadium di Torino. Molte moviole però hanno dato ragione ai bianconeri sostenendo come siano giusti i due rigori assegnati alla Juve mentre non ci sia quello reclamato dagli azzurri per un contatto su Albiol. Ci ha pensato il direttore del canale tematico bianconero JTV, a replicare alle accuse e recriminazioni arrivate dal Napoli e dal giornalista napoletano della Rai Enrico Varriale. Claudio Zuliani non ha usato mezze misure nel rispondere agli avversari, esternando tutto il suo disappunto per una condotta a parole sue ” vergognosa” della squadra napoletana. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione dove potrete sentire con le vostre orecchie quanto detto dal giornalista.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1260924667307552%2F&show_text=0&width=560″/]