VIDEO – Zampa, anche quest’anno vinci l’anno prossimo? Rosicata al 94esimo, la Juve gode!

Una profonda, profondissima rosicata quella che vede protagonista Carlo Zampa oggi 4 marzo, come del resto potrete notare dal video estratto direttamente da Mediaset Premium durante la partita tra Roma e Napoli. Il telecronista giallorosso perde 3 punti preziosissimi in casa contro i rivali partenopei e vede seriamente compromesse le possibilità di poter riagganciare la Juventus in campionato, a distanza di una settimana dal successo di San Siro contro l’Inter che evidentemente ha illuso l’ambiente e la squadra.

Successo meritato quello del Napoli, nonostante la tardiva reazione da parte della Roma che ha creato di più negli ultimi cinque minuti di partita che nei restanti 89. La prestazione sottotono dei padroni di casa, accompagnata al rammarico per il gol sfiorato in pieno recupero, quando solo Reina e la traversa hanno impedito a Dzeko e compagni di raggiungere il 2-2, hanno provocato la netta rosicata da parte dello stesso Zampa. Situazione che ovviamente avvantaggia in modo significativo la Juventus, che domani a Udine potrebbe raggiungere addirittura il +10 in classifica.

Insomma, passiamo dalle parole ai fatti e godiamoci senza ulteriori indugi il video estratto direttamente da Mediaset Premium, con il quale possiamo osservare il modo in cui Carlo Zampa, grande tifoso della Roma e giornalista fazioso, ha vissuto i momenti più importanti dello scontro diretto tra la sua quadra ed il Napoli nell’anticipo andato in scena all’Olimpico oggi pomeriggio (password “barzagli”).

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fposts%2F1262968133817856&width=500″/]