VIDEO – Bonucci versione goleador, zuccata vincente ad Udine!

bonucci

Era facilmente immaginabile che la trasferta ad Udine, alla Dacia Arena, avrebbe riservato più di un problema alla Juventus. E così è stato. Al di là delle solite illazioni (nelle ultime ore è tornato di moda il termine “scansopoli”) l’Udinese si sta dimostrando un grandissimo avversario. Ma ciò non basta per battere i campioni d’Italia. Sì, perché dopo il vantaggio siglato da Duvan Zapata sul finire del primo tempo, nella ripresa è arrivato il pareggio firmato da Bonucci. Con circa mezz’ora ancora da giocare, il colpo di testa del difensore della nazionale è risultato quantomai opportuno…

L’assist è stato firmato da Dybala, autore del solito calcio di punizione col contagiri che ha tagliato fuori tutta la difesa di casa e ha consentito a Bonucci di insaccare da due passi. Per dovere di cronaca, l’Udinese ha protestato per il calcio di punizione fischiato da D’Amato per un fallo su Dani Alves, tanto che l’esperto fischietto ha dovuto poi allontanare anche Gigi Del Neri, espulso. Dopo la sconfitta di ieri della Roma, la Juventus può ancora allargare, e di molto, il divario sulla seconda in classifica: al momento è +8 sulla Roma, ma manca ancora un’eternità per il 90’….

GUARDA IL GOL DEL PAREGGIO DI BONUCCI CONTRO L’UDINESE

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1613953048619048%2F&show_text=0&width=560″/]