VIDEO – Due rigori nettissimi negati alla Juve: Mediaset Premium conferma, Allegri signore!

Juventus fortemente penalizzata oggi a Udine, alla Dacia Arena, in occasione della partita di campionato contro la compagine friulana come potrete notare dal video preso direttamente da Mediaset Premium. Dopo le incredibili polemiche arbitrali di questa settimana, in seguito al match di Coppa Italia contro il Napoli, i ragazzi di Allegri hanno dovuto subire decisioni da parte del direttore di gara che a conti fatti hanno privato con ogni probabilità la Vecchia Signora di due punti in campionato.

Come riportato dall’ex arbitro, De Marco, ai bianconeri sono stati negati due rigori. Anzi, tra volendo. Il primo si riferisce ad una gomitata piuttosto evidente subita da Dani Alves, al quale è stato incredibilmente fischiato fallo in attacco. Circa dieci minuti dopo, poi, in una sola azione alla Juventus sono stati negati altri due rigori netto: uno per fallo di mano su cross di Dani Alves, l’altro per la trattenuta subita da Dybala che chiunque ha notato già in presa diretta. Allegri non risponde ed evita qualsiasi tipo di lamentela.

Un piccolo rammarico per i sostenitori della Juventus, soprattutto considerando il gran casino che si è fatto in settimana dopo la partita contro la compagine partenopea. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra quanto avvenuto durante il match tra Udinese e Juventus, con un focus particolare sugli episodi di moviola analizzati più da vicino da Mediaset Premium e da una voce neutrale come quella dell’ex arbitro De Marco.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1264974076902611%2F&show_text=0&width=560″/]