Video – L’incredibile versione di Ferri: Colpa di Dani Alves la gomitata rimediata

Rasenta l’incredibile la versione di Riccardo Ferri (ex giocatore dell’Inter) sulla gomitata rimediata in area da Dani Alves:” Dani Alves ha saltato con le braccia abbassate quindi è posizione pericolosa”. Cioè è colpa sua se il difensore dell’Udinese gli ha dato una gomitata in testa. I giornalisti in studio lo hanno smentito sentenziando che era rigore per la Juve ed espulsione.

Grande errore dell’arbitro che ha addirittura fischiato fallo in favore dell’Udinese. Ma la versione dell’interista Ferri è diventata social per la fantasia utilizzata. Tra i comment più esilaranti: fallo di testa di Alves al gomito del difensore.

Ci può stare la svista arbitrale ed è inutile recriminare su episodi che avvengono velocissimi ma sentire questi commenti sportivi lascia sbigottiti, visto che c’è tanto di moviola e i commenti degli altri giornalisti sono stati chiarissimi. Addirittura ben due arbitri in studio gli han dato torto. Di pareri discordanti ne esistono ma forse stavolta è davvero difficile credere a una versione simile. Il giocatore che salta con le braccia abbassate starebbe eseguendo una posizione pericolosa e se si prende una gomitata in faccia è praticamente colpa sua. Non resta che commentare questa versione per capire se anche il popolo degli sportivi è d’accordo con ferri o i due arbitri che vedono un rigore chiarissimo non dato alla Juventus.

Ecco il video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1763584540334033%2F&show_text=0&width=560″/]