VIDEO – Una nuova Calciopoli per la Juve? Chiarimenti ed il filmato che tutti devono guardare!

Da alcuni giorni a questa parte circolano in Rete alcune notizie del tutto prive di fondamento, ma a fare chiarezza ci ha pensato in questi minuti Claudio Zuliani e tutta la redazione di Juventus TV, sperando che questa iniziativa possa essere d’aiuto a tanti tifosi per evitare di alimentare disinformazione. Tutto nasce dai presunti legami tra la società bianconera, nella persona di Andrea Agnelli, con personaggi di spicco nell’ambito della criminalità organizzata.

Dopo alcune note ufficiali e la smentita da parte di alcuni addetti ai lavori in merito a dichiarazioni lesive per la Vecchia Signora che in realtà non ci sono mai state, dunque, è giunto il momento di fare un ulteriore passo e condividere con tutti un chiarimento ufficiale. Indipendentemente dal fatto che ci si imbatta in tifosi della Juventus, in sostenitori di altre squadre. Del resto, in questi casi ci vuole davvero poco a veder diffuse convinzioni che vanno contro la realtà dei fatti.

Vi lasciamo a questo punto al miglior video in circolazione, con cui possiamo renderci conto di come stiano effettivamente le cose, prima che la Juventus riceva il solito attacco considerando anche i numerosi titoli conquistati e la tentazione che molti potrebbero avere nel mettere in cattiva luce il nome della società bianconera. Non è un caso che addirittura Zuliani si sia prestato per cercare di chiarire sul nascere alcuni concetti fondamentali.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FClaudioZuliani%2Fvideos%2F1285018551587244%2F&show_text=0&width=560″/]