Advertisement

VIDEO – Basta pianti, Sky dice tutta la verità: netto il rigore finale!

Dybala
Dybala

La Juventus vince nel finale contro il Milan grazie ad un rigore realizzato da Paulo Dybala. L’argentino torna sul dischetto contro Donnarumma dopo l’errore nella Supercoppa Italiana. Questa sera la “Joya” non ha sbagliato e non si è fatto ipnotizzare dagli undici metri nonostante le grandi parate della serata del fortissimo e giovanissimo portierone del Milan. Ci saranno polemiche nei prossimi giorni per questo rigore che è stato dato proprio nei secondo finali per un fallo di mano all’interno dell’area di rigore da De Sciglio.

Sky, a fine partita, ha trovato delle immagini che chiariscono un po’ l’episodio. Da queste nuove si vede che il braccio di De Sciglio è un po’ largo sul cross di Lichtsteiner. Nei prossimi giorni sicuramente continueranno le polemiche che in Italia non finiscono mai, nonostante adesso la Juve si concentri solo per la Champions League. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO che chiarisce, in parte, la moviola finale che ha deciso la partita.

2 Commenti su VIDEO – Basta pianti, Sky dice tutta la verità: netto il rigore finale!

  1. avrebbe dovuto concedere rigore in precedenza……..Donnarumma ha deviato con le mani il tiro di Higuain, l’arbitro ha rischiato grosso, sarebbe rimasto chiuso a chiave negli spogliatoi e senza schede telefoniche.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*