VIDEO – Ausilio e Ferri, uno peggio dell’altro: gaffe ripetute sulla Juve!

ausilio

Niente da fare, la Juventus proprio non lascia un attimo di tregua ai suoi avversari. Né sul campo né fuori dal campo. Perché, diciamolo chiaramente, il vero successo di Marotta è stato quello di metter su in questi anni un’organizzazione perfetta anche in sede di mercato, dove non si sbaglia un acquisto da tempo immemore. E a farne le spese sono i poveri tifosi di Milan, Roma, Napoli e….Inter. Oggi vi proponiamo un video grandioso perché nel giro di un minuto propone due gaffe di Riccardo Ferri, opinionista su Premium e dal noto passato nerazzurro, e Piero Ausilio, ds del club meneghino.

Ferri, evidentemente poco informato, scopre l’acqua calda parlando di Spinazzola. “Di lui si parla davvero poco” è la prima inesattezza dell’ex stopper, considerato che il giovane terzino è costantemente elogiato per la splendida stagione che sta disputando. Ferri invita Ausilio a farci un pensierino, ma ecco la dura realtà: Spinazzola è in orbita Juve! La faccia del simpatico “Ricky” è tutto un programma. Ma il duo interista ci regala la seconda perla. Ausilio, non si sa se per poca conoscenza della situazione contrattuale del ragazzo o solo per “dimenticanza” (mettiamola così…), parla di “opzioni, contro-opzioni…”, quando invece anche i muri sanno che Spinazzola è in prestito dalla Juve. Una magra figura per un direttore sportivo di un top club che dovrebbe conoscere questi dettagli ad occhi chiusi…

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fwebcalcio.net%2Fvideos%2F1693646827600603%2F&show_text=0&width=560″/]