VIDEO – A lezione di sportività da Buffon: stupendo gesto a fine partita con Casillas!

buffon

La Juventus questa sera ha passato il turno in Champions League grazie ad una rete segnata da Paulo Dybala su calcio di rigore. A soli quattro giorni di distanza dopo il contestato penalty con il Milan, la “Joya” torna a battere dal dischetto e anche questa volta il risultato è lo stesso. Non si fa ipnotizzare da un portierone come Casillas spiazzandolo portando i bianconeri tra le migliori otto squadre d’Europa. Venerdì mattina ci sara il sorteggio e gli accoppiamenti da cui si saprà la prossima squadra che affronteranno i bianconeri ai quarti di finale della competizione.

Bellisimo il gesto a fine partita di Gianluigi Buffon che si dimostra ancora una volta un campione senza tempo. Il portierone si è avvicinato a Casillas e l’ha abbracciato per alcuni secondi e questo dimostra l’affetto e la stima reciproca che provano questi due grandi campioni. Niente a che vedere alle scene viste Venerdì sera a fine partita con il Milan quando Gianluigi Donnarumma ha abbandonato lo Stadium urlando e inveendo contro la Vecchia Signora. Il portiere del Milan è sicuramente molto forte ma deve ancora capire come ci si deve comportare in campo. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO del grande gesto di Gigi ripreso dalle telecamere di Premium.

3 Commenti su VIDEO – A lezione di sportività da Buffon: stupendo gesto a fine partita con Casillas!

  1. si ma la domanda è (senza polemica) … qui Buffon si è avvicinato vicino a CAsillas, si conoscono.. Venerdì sera si è avvicinato pure a Donnarumma e ha ricevuta insulti? Mi pare di no.. quindi le due situazioni sono lievemente diverse.. resto comunque che Donnarumma avrebbe potuto trattenere la rabbia negli spogliatoi, sia chiaro…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*