VIDEO – Scontro Sacchi-Dybala in diretta TV: il milanista provoca, la Joya replica da signore!

Paulo Dybala sta vivendo un ottimo momento di forma con la sua Juventus, risultando decisivo anche in occasione degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, ma come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium ad alcuni opinionisti ci sono cose che non piacciono in merito al suo comportamento. Vedere per credere quanto avvenuto in diretta TV subito dopo il match della Juventus Stadium, quando la Joya è stata intervistata e dallo studio è intervenuto un personaggio del calibro di Arrigo Sacchi.

Solo complimenti per il modo in cui l’argentino sta giocando da un po’ di tempo a questa parte? Nemmeno per sogno, visto che l’ex allenatore del Milan (forse ancora in preda ad un attacco di rosicamento dopo la sconfitta dei rossoneri contro la Juventus, grazie ad un rigore realizzato a tempo scaduto dallo stesso Dybala) ha deciso di puntare il dito su di lui. Dybala, a suo modo di vedere, sarebbe reo di protestare troppo con gli arbitri durante le partite, a differenza di quanto avveniva ai tempi del Palermo.

Sacchi probabilmente ignora quale sia il comportamento nel rettangolo verde di giocatori ben più decantati di Dybala dal punto di vista della popolarità. Eppure, la replica dell’argentino è stata da vero signore e da ragazzo che, pur essendo dotato di grande personalità, allo stesso tempo sa sempre cosa dire nei modi più opportuni. Ecco il video preso da Mediaset Premium che ci mostra come siano andate le cose tra Dybala e Sacchi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1274147372651948%2F&show_text=0&width=560″/]