VIDEO – Allegri è una furia indomabile in panchina: il mister come non l’avete mai visto!

La Juventus ha vinto questo pomeriggio la partita contro la Sampdoria grazie ad una rete segnata al settimo minuto da Juan Cuadrado. Minimo sforzo, massimo risultato è quello che si dice in questi casi; se si va ad analizzare la partita scopriamo invece che non è stato così con una Juve che ha giocato molrto bene la prima frazione di gara andando vicino in diverse occasioni al raddoppio. Nella ripresa invece la partita è cambiata e i bianconeri hanno sofferto il ritorno della squadra blucerchiata che con Quagliarella è andata più volte vicina al pareggio.

Importante questa vittoria per gli uomini di Allegri che può andare felice alla sosta dovuta ai diversi impegni dei vari Nazionali in giro per il mondo. Il mister oggi ha ottenuto un ottimo risultato, tre punti difficili su un campo che è stato un problema per diverse big. Non è stato però felice della prestazione della squadra, soprattutto nella seconda frazione di gioco quando i bianconeri si sono un po’ abbassati, sazi del risultato che stava arrivando. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO della sfuriata del Mister della Juventus nel corso della partita contro la squadra blucerchiata.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1447894145242331%2F&show_text=0&width=560″/]