VIDEO – Buffon si emoziona davanti alla D’Amico, poi la bordata a Napoli ed Inter!


Si è parlato sin troppo poco del record raggiunto da Buffon durante la partita contro la Sampdoria, essendo diventato il capitano della Juventus il giocatore a disputare più minuti in campo con la casacca bianconera, ma come potrete notare dal video estratto da Sky non è mancato un bel siparietto. In particolare, Buffon ha dimostrato di tenerci molto a questo primato, parlandone in diretta TV con la D’Amico ed apparendo molto preso. Questo senza tralasciare lo scorcio finale del suo intervento, con una frecciata alle avversarie per le continue polemiche arbitrali.

A seguire un paio di stralci estremamente interessanti dell’intervista rilasciata da Buffon a Sky dopo la vittoria della Juventus sul difficile campo della Sampdoria, durante la quale si è parlato in prima istanza del suo incredibile record di minuti giocati con la maglia bianconera, poi della crescita dei giovani italiani con una bordata non di poco conto per l’Inter, il Napoli ed il Milan dopo le recenti polemiche:

“Il record? Sono molto contento di aver raggiunto questa quota. Farlo con una squadra forte e trofei è meglio… Sono orgoglioso, ma spero di avere ancora minuti importanti da addizionare ad oggi”

Spero in una Nazionale di grande livello da subito, ma credo che dal 2020 al 2028 avremo una delle Nazionali più forti dell’ultimo ventennio. Vanno aiutati questi ragazzi a crescere nel modo giusto, senza parlare di arbitri e polemiche ma solo di campo”.

Ecco, dunque, il video che ci mostra come è andata l’intervista di Buffon a Sky, decisamente interessante dopo aver superato il record di Sivori, senza dimenticare la chiusura finale con una frecciata da urlo a tutti coloro che sono sempre pronto a lamentarsi attraverso gli episodi arbitrali qui in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*