Advertisement

VIDEO – Pazzesco Buffon, che emozione contro la Samp: ecco il momento del nuovo record!


Davvero pazzesco il traguardo raggiunto da Buffon oggi contro la Sampdoria, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi durante Diretta Gol di Sky. Attorno al 65esimo del delicatissimo match contro la compagine doriana, infatti, il portiere della Juventus ha raggiunto l’ennesimo record di una carriera inimitabile, diventando a conti fatti il giocatore della Vecchia Signora ad aver totalizzato il numero di minuti in campo con questa maglia più alto di sempre. Un traguardo per certi versi ancora più prestigioso di quello dello scorso anno, quando superò Sebastiano Rossi ed il suo record di imbattibilità.

Un momento bellissimo, ma che allo stesso tempo Buffon ha vissuto con la solita concentrazione, perché contro la squadra di Giampaolo c’erano in ballo 3 punti fondamentali per la corsa scudetto. Insomma, ci sarà tempo per festeggiare, ma nel frattempo possiamo goderci il momento esatto in cui il capitano della Juventus ha raggiunto un traguardo storico che certo non passerà inosservato. Un motivo in più per essere orgogliosi di lui, senza dimenticare le innumerevoli prodezze alle quali ci ha abituati lo stesso Buffon, considerando i suoi 39.681 minuti in campo con Juventus.

Arrivati a questo punto, dunque, non possiamo fare altro che mostrare ai nostri lettori il video estratto direttamente da Sky e dalla trasmissione Diretta Gol, riguardante il momento preciso in cui Buffon è diventato il giocatore della Juventus che ha fatto registrare il quantitativo di minuti in campo più elevato di sempre con questa prestigiosa maglia.


Sampdoria Juventus Buffon Sky di marozTV

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*