VIDEO INEDITO – Buffon leggenda bianconera, i tifosi lo fanno emozionare già durante la partita!

Ormai abbiamo speso tutte le parole possibili a proposito di Buffon e del suo record stabilito durante la partita di campionato tra Sampdoria e Juventus, ma come potrete notare dal video che siamo per condividere con voi stanno emergendo ulteriori testimoniane di quanto avvenuto in occasione del match di Marassi. Tutto nasce dal coro che è stato fatto partire dal settore ospiti dove erano assiepati i sostenitori della Vecchia Signora, che non hanno mancato occasione per far sentire il proprio sostegno allo stesso Buffon.

Giustissimo e doveroso il tributo da parte del tifo organizzato, a maggior ragione se si pensa che in quei minuti il capitano della Juventus stava diventando il giocatore con il numero più elevato di minuti disputati con la casacca bianconera, superando il precedente primato da parte di Sivori. Buffon è apparso colpito dal coro che gli è stato riservato, al punto da rendere omaggio a sua volta al settore ospiti nonostante la partita fosse in corso.

Insomma, sempre più forte il rapporto tra l’estremo difensore, che non ha abbandanato la barca neppure quando la squadra è finita in Serie B dopo Calciopoli, ed il tifo juventino più caldo. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come sono andare le cose durante la partita tra Sampdoria e Juventus, quando Buffon ha fatto registrare l’ennesimo record della sua carriera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1278910585508960%2F&show_text=0&width=560″/]