VIDEO – Incredibile Spinazzola, juventino vero: sentite cosa dice su Buffon!

Spinazzola è senza ombra di dubbio uno dei talenti più promettenti di questa Serie A, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi va aggiunto che il terzino dell’Atalanta è a tutti gli effetti un cuore bianconero. Il suo futuro è tutto bianconero e l’ennesimo segnale si è avuto in queste ore, quando il giocatore è stato protagonista di una conferenza stampa con la maglia della Nazionale insieme al suo compagno di squadra nerazzurro, vale a dire Petagna.

In tanti si sarebbero aspettati dichiarazioni d’amore per l’Italia, trattandosi della sua prima esperienza con il gruppo allenato da Ventura, ma non è andata così. Spinazzola, infatti, ha parlato a cuore aperto della Juventus ed in particolare del suo capitano. Gianluigi Buffon resta un idolo, al punto che il giovane esterno basso ha detto a chiere lettere di essersi emozionato una volta allenato con lui la scorsa primavera. Parole non banali e differenti da quelle alle quali ci siamo abituati in questi casi.

Insomma, immagini che consigliamo a tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore, in quanto Spinazzola sembra aver già acquisito la mentalità giusta per far parte di questo gruppo. Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra come sono andate le cose al momento della conferenza stampa tenuta dal giocatore prima del match tra Italia ed Albania.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1280520172014668%2F&show_text=0&width=560″ /]