Video – Gattuso impressionato dalla Juve: addirittura meglio del suo Milan

Il campione del mondo Gattuso ha dato prova di grandissima sportività elogiando questa Juve, sempre affamata e in grado di fare quello che nemmeno il suo Milan è riuscito a raggiungere. ovvero dominare in campionato per un ciclo lungo addirittura sei anni. Finalmente un bell’ esempio di sincerità e di correttezza sportività da parte di un grande campione di fede non certo bianconera.

Al calcio italiano fanno bene queste dichiarazioni in un clima in cui si preferisce non ammettere la forza della Juventus e inventare alibi arbitrali. Gattuso, continua a dimostrarsi una persona sincera e molto schietta, un grande campione che in campo dava tutto e con campioni come del Piero e Buffon è riuscito a regalare all’Italia una bellissima Coppa del Mondo. Oggi ha affermato che nemmeno il suo Milan di grandi campioni è mai riuscito a creare un ciclo così lungo. Questa Juventus riesce a stupire persino un campione del mondo. In studio era presente anche un altro campione come l’interista Bergomi che però ha ascoltato in silenzio le parole di Gattuso senza proferire parola a favore della Juventus. Intanto i bianconeri, nonostante in Italia non ci siano molti riconoscimenti per quello che stanno facendo hanno portato a quattro le squadre italiane che andranno in Champions. Un grande risultato dovuto ai successi e alle postazioni ottenute negli ultimi anni nella maggiore competizione Europea.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1794970537195433%2F&show_text=0&width=560″ /]