VIDEO – Evra fa emozionare Buffon: il gesto del francese è bellissimo ed esilarante!

Evra
Evra

In questi anni Patrick Evra ci ha abituati ad iniziative social decisamente particolari e divertenti, confermando anche oggi il suo spirito con il video che celebra Gianluigi Buffon e le sue 1000 presenze da professionista. Il messaggio inviato dal terzino francese, che alla Juventus ha lasciato tutto sommato un ottimo ricordo (anche se in molti vedono in lui l’elemento che ha perso la palla decisiva nell’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco lo scorso anno), presenta numerosi elementi che vanno presi in considerazione.

In primo luogo, Evra sottolinea quanta “m..da” ha dovuto mangiare Buffon durante la sua carriera, per poi esaltarne le doti tecniche e morali. Infine, l’ex Manchester United ha voluto chiudere con una battuta che ci ricorda quanto fosse importante nello spogliatoio bianconero per tenere sempre alto il morale ed il buon umore. Insomma, un contributo davvero da non perdere per tutti coloro che hanno a cuore la Juventus e che tutto sommato hanno poco da rimproverare al buon Evra durante la sua parentesi bianconera.

Non resta che mostrarvi il video con il quale ci possiamo imbattere nel messaggio lanciato da Evra a Buffon, in occasione di un traguardo così importante come quello che è stato raggiunto dal capitano della Juventus e della Nazionale in occasione del match di venerdì scorso contro l’Albania, sperando che Gigi possa raggiungere ancora numerosi obiettivi nella sua incredibile carriera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F758407040984254%2F&show_text=0&width=400″ /]