VIDEO – Rincon, ma che gol hai fatto? Destro a giro contro le leggi della fisica!

In questi mesi si è parlato molto di Rincon e del colpo che la Juventus ha chiuso durante la sessione invernale di calcio mercato, ma nel frattempo spunta in Rete un video che ci mostra una giocata davvero interessante da parte del Generale. Spesso Marotta è stato accusato di aver puntato su un giocatore che fa della quantità il suo punto di forza e che allo stesso tempo spesso non mette tecnica e qualità al servizio della squadra di Allegri, ma il filmato di oggi sembra andare proprio nella direzione opposta.

Direttamente dal ritiro della Nazionale, il centrocampista della Juventus si è reso protagonista di un numero di alta scuola, indovinando l’angolo con un destro a giro che è partito addirittura alle spalle della porta. Non parliamo di pochi centimetri, ma di diversi metri. Insomma, un colpo non da tutti ed un tasso tecnico che speriamo di poter toccare presto con mano anche allo Juventus Stadium durante gli impegni dei campioni d’Italia.

Non resta che ammirare il video che ci mostra il gran bel numero da parte di Rincon direttamente dal ritiro della Nazionale, in attesa che il sudamericano rientri in Italia e dia il suo solito contributo alla squadra nello scorcio finale di una stagione che si preannuncia molto impegnativa per la Vecchia Signora.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1874289242784441%2F&show_text=0&width=560″ /]