VIDEO – Nainggolan, che figuraccia con la profezia sul derby: belga zimbello del web!

Non è bastata la vittoria alla Roma nel derby di ritorno di Coppa Italia. E’ infatti la Lazio a passare il turno grazie alle reti segnate nella partita di andata e soprattutto alle due importantissime di ieri sera di Immobile e Milinkovic Savic che hanno ipotecato il passaggio del turno nell’acceso derby della Capitale. E’ finito nel mirino dei social e degli sfottò Radja Nainggolan, protagonista nel video girato da alcuni tifosi romanisti, in cui parlava con certezza di vincere tutti e due gli scontri con la squadra biancoceleste. E invece… Una dichiarazione, quella del centrocampista della Roma, che torna d’attualità oggi, con i giallorossi eliminati dai cugini nella semifinale di Coppa Italia.

In quello stesso video accusava anche la Juventus di vincere in modi non leciti e di odiarla sin da quando era al Cagliari. Parole al veleno che hanno scatenato l’ira dei tifosi bianconeri che hanno risposto sul profilo twitter del giocatore esprimendo tutto il loro disappunto. E’ invece esilarante il video sfottò realizzato da alcuni tifosi della Juventus in cui si vede un Nainggolan in versione “Nostradamus” non azzeccare neanche una previsione sui due match. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1467014629996949%2F&show_text=0&width=560″ /]