VIDEO – Sfottò dell’anno per Auriemma: dal pronostico su Napoli-Juve al pianto per Higuain!

C’è poco da fare, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi questa sera dopo averlo estratto direttamente da Italia 1. Stiamo parlando dei tifosi del Napoli e del loro inguaribile ottimismo, che spesso e volentieri sconfina in autentica illusione, come possiamo registrare da un intervento da parte di Auriemma durante l’ultima puntata di Tiki Taka. Il noto giornalista di fede partenopea, infatti, ha risposto senza alcun indugio a precisa domanda relativa al pronostico per la sfida di Coppa Italia tra il suo Napoli e la Juventus.

Ebbene, ostentando una sicurezza che non aveva ragion d’essere, Auriemma ha parlato senza mezzi termini di un successo per la sua squadra, indicando un 3-0 come risultato finale. Insomma, una previsione un tantino ambiziosa, che non a caso oggi 6 aprile mette nelle condizioni il giornalista di essere facile bersaglio di sfottò, come potrete notare dal filmato che intendiamo condividere con voi a fine articolo. E niente, in tanti anni di successi la nostra Juventus ancora non ha insegnato ai suoi avversari a tenere i piedi ben piantati per terra.

Non resta che mostrarvi il video che ci mostra dapprima il pronostico di Auriemma in occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka su Italia 1, quindi la sequenza di gol di Gonzalo Higuain al San Paolo, con cui l’argentino ha dato un dispiacere immenso ai suoi ex tifosi e a chi ancora oggi soffre per la sua partenza.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1296644797068872%2F&show_text=0&width=560″ /]