VIDEO – Allegri dice basta: De Laurentiis e Sarri distrutti in diretta tv su Mediaset Premium!

C’è un dettaglio a margine della partita tra Juventus e Chievo che forse a molti è sfuggito e così oggi proviamo a mostrarvelo con un video preso direttamente da Mediaset Premium. Dopo il match, infatti, Allegri ha rilasciato la solita intervista ai giornalisti presenti, ma a differenza di quanto avvenuto in altre circostanze, pur senza fare nomi in modo esplicito, l’allenatore bianconero non le ha mandate a dire a chi in settimana lo aveva attaccato con espressioni “di gioco” un tantino eccessive per i trascorsi del tecnico in questi anni.

Molti probabilmente ricorderanno quanto dichiarato da De Laurentiis subito dopo la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, con l’esaltazione di Sarri e del gioco espresso dall’allenatore, contrapposta alle frecciate probabilmente evitabili nei confronti dello stesso Allegri. Ecco perché quest’ultimo ha deciso di dire basta e di non mandarle a dire ai suoi avversari, con una replica per certi versi epica e che si spera possa placare gli animi da parte dei tesserati partenopei. Ecco perché vi consigliamo vivamente la visione del filmato che stiamo per mostrarvi.

Giunti a questo punto, possiamo finalmente condividere con voi il video che ci mostra come si è sviluppata effettivamente l’intervista rilasciata da Allegri a Mediaset Premium dopo la vittoria sul Chievo, con un messaggio diretto a Sarri e De Laurentiis che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni.

https://youtu.be/9mt7-ZoHhmI