VIDEO – Dybala sfonda la rete: 2-0 al Barcellona e disperazione per gli anti-juventini!

Dybala
Dybala

Una Juventus stratosferica quella che abbiamo avuto modo di osservare nel corso del primo tempo della sfida con il Barcellona, come del resto potrete percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi preso direttamente da Mediaset Premium. Dopo aver trovato il gol del vantaggio con un sinistro a giro chirurgico di Dybala, infatti, i bianconeri hanno raddoppiato ancora una volta con l’ex Palermo, capace di battere il portiere blaugrana con un sinistro violentissimo di prima intenzione. Insomma, lo Juventus Stadium è letteralmente ai piedi della Joya.

Davvero pazzesca la prova offerta dall’argentino, capace di attirare su di sé la luce dei riflettori, mentre dall’altro angolo del campo abbiamo osservato Messi arrancare. Uno spettacolo per tutti gli appassionati di calcio, ma soprattutto per chi ama i colori bianconeri visto che da tempo i tifosi della Juventus aspettavano una prova del genere. La Juventus ora dovrà essere brava ed intelligente ad amministrare un buon vantaggio, senza però farsi schiacciare dai blaugrana in vista del probabile ritorno della squadra di Luis Enrique nel corso della ripresa. Troppo brutto questo Barcellona per essere vero, ragion per cui la Vecchia Signora dovrà farsi trovare pronta.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il gol del 2-0 realizzato da Dybala, letteralmente immarcabile per i difensori del Barcellona e capace di sfoderare una prova da pallone d’oro. Come potrete immaginare, da casa abbiamo avuto modo di ammirare anche un Piccinini scatenato come non mai.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1658161550864864%2F&show_text=0&width=560″ /]