VIDEO – Incredibile, la Juve annienta il Barcellona: telecronista spagnolo pazzo dei bianconeri!

Chiellini
Chiellini

In questi anni in Italia ci siamo abituati a telecronache “nazionaliste” da parte dei vari Piccinini, Pardo e Caressa, ma il video che stiamo per condividere con voi oggi va oltre tutto questo come avrete modo di notare a breve. Stiamo parlando del racconto della sfida tra Juventus e Barcellona da parte del telecronista spagnolo, visto che sulla carta molti tra voi potrebbero immaginare una rosicata storica. Del resto le cose per Messi e compagni non è che si siano messe benissimo dopo la partita andata in scena allo Stadium.

Effettivamente il coinvolgimento da parte dei giornalisti che stiamo per condividere con voi forse è addirittura superiore rispetto a quello di Piccinini, nonostante il loro auspicio fosse ben diverso rispetto all’andamento della partita. Insomma, un contenuto assolutamente imperdibile che la dice lunga sulla vera e propria impresa realizzata ieri sera dai ragazzi di Allegri. Va detto che la superiorità dei bianconeri è stata così evidente da facilitare questa temporanea riconversione da parte dei colleghi iberici. Soprattutto al momento dei due gol realizzati da un incredibile Dybala.

Non resta altro da fare per voi che godervi il video disponibile qui di seguito, con cui potrete apprezzare la telecronaca da parte dei giornalisti spagnoli durante i momenti più importanti della sfida tra Juventus e Barcellona, illuminata da un Dybala che ha fatto letteralmente impazzire Pique e compagni.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1303206469794022%2F&show_text=0&width=560″ /]