VIDEO INEDITO – Dybala, ma che fenomeno sei? La Joya annienta Messi che la prende malissimo!

E’ stata la grande notte di Paulo Dybala. La “Joya” sfidava per la prima volta da avversario Lionel Mess, il giocatore più forte del mondo e vincitore di cinque palloni d’oro. Davanti a lui, l’argentino non ha sfigurato segnando una doppietta che ha fatto impazzire i tifosi bianconeri.  L’aveva detto “non sono Messi” e stavolta, infatti, l’ha superato di netto con una prestazione da campione straordinario che avvicina di più la Juve alla semifinale di Champions League.

C’è ancora il ritorno da giocare e sappiamo bene quanto il Barca possa essere forte in casa, capace di ribaltare le partite come quella con il Paris Saint Germain ma la squadra vista ieri sera può sicuramente far sperare. Non c’è stato un solo momento della partita in cui il Barca desse l’idea di somigliare di poter segnare una rete, eccetto quando Iniesta ha obbligato Buffon a fare il miracolo per parare quel tiro che pareva già gol. La sfida tra Messi e Dybala avrà un altro scontro Mercoledì prossimo nel ritorno con i blaugrana. La difesa bianconera, la migliore d’Europa (soltanto 2 gol presi dall’inizio del torneo) andrà al Camp Nou sapendo che è molto difficile farle gol e questo sarà sicuramente d’aiuto. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO della Premium Cam sui due argentini.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1273970929305996%2F&show_text=0&width=560″ /]