VIDEO – Show pazzesco con Zuliani-Piccinini-Repice: mix da brividi per rivivere Juve-Barcellona!


La grande sfida tra Juventus e Barcellona non ha esaltato solo le caratteristiche di tutti i giocatori allenati da Allegri, ma, come potrete notare dal video preso da Mediaset Premium, Canale 5 e non solo, sono venute alla luce le grandi abilità anche dei giornalisti che hanno seguito la Champions League in diretta. In particolare, stiamo per mostrarvi un mix di voci davvero micidiale, partendo da una vera e propria icona come Sandro Piccinini, super come sempre sulle reti Mediaset, senza dimenticare ovviamente il mitico Claudio Zuliani per Juventus TV.

Su Repice abbiamo già speso tante parole. La sua, infatti, è stata probabilmente la cronaca più coinvolgente ieri sera, ma occhio anche a quanto avvenuto su altre radio e attraverso Paolino, il fazioso dei canali Mediaset. Ecco perché qualsiasi tifoso della Juventus che si rispetti proprio non può fare a meno di godersi il filmato in questione, anche perché ad un giorno di distanza dalla grande impresa della Vecchia Signora, rappresenta il miglior modo possibile per rivivere le grandissime emozioni del quarto di finale di Champions League contro il Barcellona.

Insomma, abbiamo speso fin troppe parole per cercare di introdurvi al meglio al video estratto qua e là da Mediaset Premium, Canale 5 e Radio 1. Non vi resta che godere per l’ennesima volta attraverso il filmato che stiamo per mostrarvi, rivivendo con grande partecipazione le emozioni regalate dalla Juventus ieri sera contro il Barcellona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*