VIDEO – Cassano zimbello del web: sfotte la Juve prima del Barcellona, un filmato lo incastra!


Antonio Cassano sarà anche un grande talento, probabilmente sprecato, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi probabilmente non è il caso di chiedergli dei pronostici. Alcune settimane fa, infatti, l’attaccante barese è stato ospite a Tiki Taka su Italia 1 e, durante il suo intervento, a più riprese ha esaltato le caratteristiche di Messi e del Barcellona. Da sempre poco simpatico con il mondo Juventus, anche in quella circostanza Cassano si sbilanciò, prevedendo una sonora scoppola per i bianconeri in caso di scontro diretto.

Purtroppo per lui il recente sorteggio ha previsto proprio lo scontro tra le due compagini. Quando gli fu posta la domanda, Allegri aveva appena trovato la chiave tattica per la sua squadra schierando contemporaneamente i quattro giocatori offensivi. La cosa non intimorì per nulla Cassano, il quale si lasciò andare ad una previsione quantomeno discutibile. Ecco perché a distanza di pochi giorni dalla grande impresa della Juventus contro la compagine blaugrana, per tutti coloro che tengono alla Vecchia Signora è ancora più bello prendere in giro il barese.

Non possiamo fare altro che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci dapprima la previsione di Cassano durante una puntata di Tiki Taka andata in onda qualche settimana fa su Italia 1, poi il normale corso degli eventi che ci fa rivivere i bellissimi gol realizzati dalla Juventus contro Messi e compagni martedì scorso.

15 Commenti su VIDEO – Cassano zimbello del web: sfotte la Juve prima del Barcellona, un filmato lo incastra!

    • ahahahahahahahahahaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,F A L L I T O

  1. Questo butterato, oltre ad essere un disadattato e un prepotente è anche una persona maleducata priva di rispetto verso gli altri, respinto dal suo mondo che si rende continuamente ridicolo credendo di essere invece intelligente e stimato. Tutte le occasioni che ha avuto le ha sprecate lasciando ovunque un cattivo ricordo e atteggiamenti e commenti demenziali.

  2. Cassano come i tifosi del napoli mangiati anche te 3 babà……..e attento alla indigestione……minchione!!!!!!!!!!!!!!

  3. Coglionazzo impara a contare fino a 10 prima di parlare della JUVENTUS , anche perchè più in la di 10 non sai contare!

  4. Magari potesse sedere anche solo sulla panchina Bianconera. Farebbe tantissimi salti di gioia. Ma adesso dove e’finito? Ormai saranno 3 / 4 anni che non si sente piu’parlare di lui. Certo che se deve ricomparire per dire certe idiozie d’ meglio che rimanga nell’anonimato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*