Cassano zimbello del web dà l’addio al calcio: sfotte la Juve prima del Barcellona, un filmato lo incastra

Si chiude definitivamente oggi 13 ottobre 2018 la carriera di Antonio Cassano. Con l’ennesimo passo indietro della sua tormentata carriera, infatti, il calciatore barese ha detto definitivamente “basta”. Da sempre anti-juventini, in un contesto del genere e impossibile non prendere come punto di riferimento il famoso video estratto da Tiki Taka, quando Cassano diede praticamente per spacciata la Juventus in Champions League prima di affrontare il Barcellona, salvo vedere i ragazzi di Allegri rifilarne 3 ai blaugrana con super Dybala.

13 APRILE 2017 – Antonio Cassano sarà anche un grande talento, probabilmente sprecato, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi probabilmente non è il caso di chiedergli dei pronostici. Alcune settimane fa, infatti, l’attaccante barese è stato ospite a Tiki Taka su Italia 1 e, durante il suo intervento, a più riprese ha esaltato le caratteristiche di Messi e del Barcellona. Da sempre poco simpatico con il mondo Juventus, anche in quella circostanza Cassano si sbilanciò, prevedendo una sonora scoppola per i bianconeri in caso di scontro diretto.

Purtroppo per lui il recente sorteggio ha previsto proprio lo scontro tra le due compagini. Quando gli fu posta la domanda, Allegri aveva appena trovato la chiave tattica per la sua squadra schierando contemporaneamente i quattro giocatori offensivi. La cosa non intimorì per nulla Cassano, il quale si lasciò andare ad una previsione quantomeno discutibile. Ecco perché a distanza di pochi giorni dalla grande impresa della Juventus contro la compagine blaugrana, per tutti coloro che tengono alla Vecchia Signora è ancora più bello prendere in giro il barese.

Non possiamo fare altro che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci dapprima la previsione di Cassano durante una puntata di Tiki Taka andata in onda qualche settimana fa su Italia 1, poi il normale corso degli eventi che ci fa rivivere i bellissimi gol realizzati dalla Juventus contro Messi e compagni martedì scorso.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1304094156323936%2F&show_text=0&width=560″ /]