VIDEO – Incredibile figuraccia dei tifosi napoletani: gufano la Juve con il Barca ma Dybala li zittisce!

(ANSA) - NAPOLI, 4 giu - Calcio: magliette del Barcellona in vendita a Napoli per tifare contro la Juve in finale Champions

Con il Pescara a due giorni di distanza, molti bianconeri hanno ancora in testa le immagini delle grande notte di Champions vissuta Martedì sera. Una spettacolare e letale Juventus che annichilisce il Barcellona dei marziani è sicuramente qualcosa che faremo fatica a scordare. Una prestazione che mancava da tempo, soprattutto in Europa dove la Vecchia Signora ha sempre faticato ad imporre il suo gioco. Mercoledì prossimo ci sarà il ritorno in terra spagnola e sappiamo sicuramente che sarà dura come testimoniato anche dal Paris Saint Germain più di un mese fa.

La Juve non potrà contare però sul tifo di tutti gli italiani; come ben sappiamo, l’odio per i bianconeri è vasto e, anche se spesso rasenta il ridicolo, si fa sempre più sentire. A Napoli, terra di sole e pizza, abbiamo i tifosi azzurri che farebbero di tutto per vedere la squadra di Massimiliano Allegri sconfitta. Come vediamo nel video qui di seguito, hanno addirittura guardato il match di andata con la maglietta blaugrana. Purtroppo per loro però, hanno dovuto ingoiare un boccone amaro vedendo la doppietta di Dybala e il bel colpo di testa di Chiellini. Divertentissimo questo video fatto da un noto canale youtube chiamato ” Fius Gamer”. Non ci resta che lasciarvi alle immagini di cui vi abbiamo parlato.

2 Commenti su VIDEO – Incredibile figuraccia dei tifosi napoletani: gufano la Juve con il Barca ma Dybala li zittisce!

  1. Questi 3 tifosi napoletani si saranno detti sottovoce : Hamm fatt a figura e merd. Oltre a quella di Napoli – Juve quando hanno fatto allontanare la famiglia che non tifava Napoli.Solo vergogna !!

  2. invitateli anche per il ritorno; ma avvisate i tifosi del Barcellona che ci sono 3 cogliones napoletaniche tipoano BARCA e gufano JUVE cosi ne facciamo altri 3 ciao ciao gefoni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*