VIDEO – Pazzesco in Spagna, tutti pazzi per lo Stadium: “Infierno bianconero” e terrore Barça!

Quella di martedì non è stata solo la vittoria della Juventus sul Barcellona in campo, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi oggi anche quella dei tifosi bianconeri, capaci di creare momenti di puro terrore ai giocatori blaugrana e agli addetti ai lavori che hanno seguito la squadra durante la trasferta in Italia. In particolare, fa molto riflettere un servizio andato in onda sulle tv spagnole, in cui si è parlato senza mezzi termini di “infierno bianconero“, a testimonianza del fatto che i sostenitori della Juve sono capaci di creare un ambiente pazzesco.

Un attestato di stima non secondario, considerando il fatto che tra Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, da quelle parti non sono certo abituati a tifoserie poco rumorose. Questo la dice lunga sul fatto che lo Juventus Stadium al momento non ha eguali e sta contribuendo all’incredibile serie di risultati positivi che i campioni d’Europa stanno ottenendo tra le mura amiche non solo in Serie A, ma anche in Champions League.

Insomma, è giunto il momento di lasciarci alle spalle tutto le chiacchiere per goderci un video che la dice lunga non solo della grande Juve ammirata martedì sera contro il Barcellona, ma anche dell’incredibile atmosfera che i tifosi bianconeri sono stati in grado di creare al cospetto dei giornalisti spagnoli al seguito dei blaugrana.

 

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1821501884542298%2F&show_text=0&width=560″ /]