VIDEO – Tifoso Juventino chiama Alvino e lui impazzisce: imperdibile reazione in diretta tv!


Con alle porte una nuova giornata di Campionato, milioni di juventini hanno ancora in mente le gesta di Paulo Dybala e compagni di Martedì sera contro il Barcellona. La partita di domani pomeriggio con il Pescara è importante per tenere lontana la Roma in classifica ma la maggior parte dei bianconeri avrà sicuramente la testa al ritorno di Champions League di Mercoledì prossimo proprio contro i blaugrana. Sarà forse la partita più importante fino a questo momento nella stagione in corso, con gli uomini di Allegri che vorranno a tutti i costi qualificarsi per una semifinale fino a questo momento meritata.

Come ben sappiamo, il Barcellona non è squadra che si arrende facilmente. E’ già riuscita in un’impresa del genere e forse anche più difficile. Recuperare quattro reti al Paris Saint Germain e farne addirittura sei sarà qualcosa che sarà ricordato negli annali del calcio per tanto tempo; speriamo non ci sia una seconda volta proprio contro i bianconeri. Carlo Alvino è sicuramente uno degli anti-juventini più famosi a livello di tv e radio. Il giornalista napoletano, conduttore di una trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss, è spesso bersagliato dai tifosi juventini che provano a “sfotterlo” in diretta. Questa volta il tifoso della Vecchia Signora ha chiamato fingendosi napoletano e poi inizia la serie di “Forza Juve” e sfottò ad Alvino. Il VIDEO è sicuramente tutto da vedere.

2 Commenti su VIDEO – Tifoso Juventino chiama Alvino e lui impazzisce: imperdibile reazione in diretta tv!

  1. Alvino… sei una l’ota peggio della tua squadra!!! Vergognati… nn sei nessuno tu e il Napoli… che chiavica e squadra!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*