VIDEO – Che Pasqua per gli interisti: Tramontana e Corno disperati, Crudeli gli urla in faccia!


La Juventus nel turno di Pasqua ha conquistato ulteriori punti di vantaggio sulla Roma, mentre per gli interisti queste festività saranno decisamente più amare, come potrete facilmente intuire dal video che stiamo per condividere con voi. Tutta colpa di Zapata e di quanto avvenuto durante il settimo minuto di recupero di un derby destinato ad entrare nella storia, considerando un finale a dir poco beffardo per tutti coloro che amano i colori nerazzurri e che evidentemente ieri ci sono rimasti malissimo dopo il pareggio del Milan.

Vedere per credere quanto avvenuto su 7 Gold durante gli ultimi minuti di partita a dir poco concitati. Da un lato abbiamo l’esultanza pazza di Tiziano Crudeli, letteralmente esploso nel momento in cui i rossoneri hanno trovato dal rete dell’insperato pari (a proposito, stavolta nemmeno lui si è lamentato per l’extra recupero), mentre dall’altro possiamo ammirare la profonda delusione da parte dei giornalisti interisti Corno e Tramontana. Insomma, uno sfottò che proprio non potevano perdersi tutti coloro che amano la Juventus e che nutrono profonda rivalità verso l’Inter. Uno spettacolo nello spettacolo, senza ombra di dubbio.

Insomma, probabilmente abbiamo sprecato sin troppe parole per questo video ed è necessario passare dalla teoria alla pratica condividendo con voi il filmato preso direttamente da 7 Gold che per nessun motivo al mondo potete perdervi se l’Inter e gli interisti non vi stanno propriamente simpatici da un po’ di anni a questa parte..

1 Commento su VIDEO – Che Pasqua per gli interisti: Tramontana e Corno disperati, Crudeli gli urla in faccia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*