VIDEO INEDITO – Zuliani come non lo avete mai visto contro Messi: la sua faccia al gol di Dybala!

dybala

Spunta in queste ore sul web un video stupendo, grazie al quale potremo rivivere in modo alternativo le emozioni di una sfida come quella tra Juventus e Barcellona. Si tratta di filmato ufficiale, reso pubblico dalla Juventus stessa in queste ore e comprensivo delle espressioni di un grande come Claudio Zuliani durante i momenti più caldi della sfida di andate. Insomma, il modo migliore per caricarsi in vista di quella che con ogni probabilità sarà una battaglia al Nou Camp la sera del 19 aprile.

In tanti anni ci siamo abituati ad ascoltare la voce Zuliani, mentre il giornalista accompagnava la Juventus ai successi più importanti di questo ciclo. Ora è giunto il momento di fare uno step extra e di godersi un racconto alternativo che sicuramente farà la felicità di tutti coloro che amano i colori bianconeri. Insomma, un gran bel regalo che a molti farà venire sicuramente la pelle d’oca, soprattutto a chi è solito soffrire per ogni partita disputata dalla Vecchia Signora, che sia campionato o Champions League.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra tra le altre cose il modo in cui Claudio Zuliani ha vissuto i momenti più importanti della sfida tra Juventus e Barcellona, anche se in questa circostanza non ci limiteremo ad ammirarlo con il solo audio come potrete notare qui di seguito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*