VIDEO – Neymar piange per l’eliminazione: bellissimo gesto di Higuain e Dani Alves!


Davvero straordinario il gesto che ha visto protagonisti tantissimi giocatori della Juventus, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, infatti, chiunque avrebbe dato il via immediatamente alla festa per una qualificazione pesantissima ed ottenuta contro un avversario più che prestigioso, ma questo non è avvenuto per la Juve. No, perché nel frattempo Neymar è scoppiato in lacrime per l’eliminazione e forse per la consapevolezza di essere stato annullato dalla difesa bianconera insieme ai vari Messi e Suarez.

In particolare, va sottolineato il gesto di Higuain, Dani Alves e Cuadrado, che si sono avvicinati immediatamente al loro avversario per stargli vicino e solo in un secondo momento si sono dedicati ai festeggiamenti per il prestigioso traguardo raggiunto dalla Juventus. Insomma, i calciatori bianconeri hanno vinto sul campo, ma lo hanno fatto anche per sportività e valori umani come potrete osservare dalle immagini che abbiamo selezionato per voi. Non è un caso che i tifosi della Vecchia Signora siano orgogliosi della squadra non solo per i valori espressi nei novanta minuti di gioco, ma anche per altri aspetti come questo. Ed ora anche Neymar lo sa.

Ecco il video che ci mostra esattamente cosa è avvenuto subito dopo il fischio finale della partita tra Barcellona e Juventus, quando Neymar è scoppiato in lacrime e diversi giocatori della Juventus sono andati da lui per consolarlo e farlo stare meglio, anche dopo che il collegamento con Canale 5 è stato staccato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*