VIDEO – Vergognoso gesto antisportivo del Barca: Luis Enrique si rende ridicolo, Agnelli è una belva!

La Juventus è in semifinale! I bianconeri passano il turno contro i blaugrana pareggiando 0-0 in casa dei marziani senza subire gol da una delle squadre più forti del mondo. Un risultato incredibile se si pensa che la maggior parte dei tifosi del Barca pensava di riuscire a ribaltare il risultato, così come successo con il PSG più di un mese fa. Felicissima la Vecchia Signora del passaggio del turno che torna dopo due anni in semifinale quando incontrò il Real che poi eliminò. Spettacolare però la difesa dei campioni d’Italia che formano un muro su cui Messi e compagni non riescono a passare.

Il barca le ha provate veramente tutte, soprattutto a confondere l’arbitro andando a discutere con lui ad ogni decisione presa. Bruttissimno quello che è successo al Camp no all’altezza del 40 minuto del primo tempo: Khedira prende una botte e resta a terra e Dybala, visto il compagno in difficoltà, butta la palla fuori dal campo per consentire le cure mediche. I blaugrana invece, non restituiscono il pallone rendendosi veramente ridicoli e antisportivi. Un gesto già capitato contro i Campioni d’Italia, in particolare nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1484815321550213%2F&show_text=0&width=560″ /]