VIDEO – Bonucci, ma quale paura? Risposta epica sul sorteggio, Sacchi senza parole!

bonucci

Un grandissimo Bonucci quello che abbiamo avuto modo di osservare su Canale 5 sia durante la partita, sia nelle intervista dopo la gara come potrete facilmente notare anche da questo video. Il difensore bianconero è stato interpellato da Sacchi e Sabatini non solo sulla partita disputata sul campo del Barcellona, ma anche su quello che avverrà questo venerdì, quando avremo modo di assistere al sorteggio per le semifinali di Champions. Real Madrid, Atletico Madrid o Monaco? Bonucci sembra avere le idee chiare.

A domanda precisa, infatti, è giunta la replica che meno ci si potrebbe aspettare da un calciatore, solito fornire risposte diplomatiche e molto spesso scontate in un contesto di questo tipo. Alcuni si sarebbero aspettati la menzione del Real Madrid, sulla carta sicuramente la squadra più forte tra quelle rimaste in lizza, ed invece Bonucci ha mandato un chiaro segnale non solo ai giornalisti presenti in studio, ma anche ai tifosi delle altre squadre che magari speravano tanto di vedere la Juventus crollare sotto i colpi del Barcellona. Giusto non anticiparvi altro per non togliervi il gusto della sorpresa.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui ci possiamo godere l’intervista rilasciata da Bonucci a Canale 5 dopo la partita tra Barcellona e Juventus, invitando tutti a prestare grande attenzione soprattutto alla replica del difensore bianconero quando gli è stata posta una domanda precisa sul sorteggio di Champions League.

2 Commenti su VIDEO – Bonucci, ma quale paura? Risposta epica sul sorteggio, Sacchi senza parole!

  1. Ma quanto rosica Sacchi? Sembra che abbia una mazza di scopa su per il c***…
    Bravi tutti, Bobby e Chiello mostruosi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*