Video – Delirio al Camp Nou: i tifosi della Juve cantano “la Remuntada”

dybala post

Stanno dando spettacolo i tifosi della Juve che non hanno lasciato lo stadio ma si sono accampati all’uscita per aspettare i giocatori e intanto stanno cantando: “la remuntada”. i veri vincitori sono i 5000 tifosi che hanno raggiunto barcellona per spingere la squadra e tutto il popolo bianconero che ci ha sempre creduto.

Imperdibile questo momento strorico e di goduria col popolo bianconero che aspetta i giocatori cantando la remuntada. Il tormentone tanto ripetuto da Luis Enrique che addirittura diceva di poter fare cinque gol alla Juventus. Godetevelo e cantate con loro!!!

La Juve compie una grande impresa pareggiando in casa del barca dove i catalani avevano ottenuto risultati pazzeschi, l’ultimo il sei a uno rifilato al PSG, ma c’era stati anche i 4 gol al Manchester. Insomma un campo infernale che adesso è ostaggio dei tifosi bianconeri che cantano a squarciagola: la remuntada.

Resterà nella storia questa partita e di certo anche la goliardia dei tifosi della Juventus che come si vede dal video non smettono di gioire e di godere.

Partita sofferta con tanti grandi in campo. Cuadrado motore inesauribile, difende attacca onnipresente. Dani Alves che si è vendicato dell’ex squadra con una prestazione grandiosa. la difesa tutta, solida rocciosa, impeccabile. Il Mister Allegri che con la solita serietà ha preparato una partita perfetta.

Ecco il Video:

1 Commento su Video – Delirio al Camp Nou: i tifosi della Juve cantano “la Remuntada”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*