VIDEO – Emozionante Repice in radiocronaca: la Juve va in semifinale, pelle d’oca per gli juventini!


I milioni di tifosi juventini ancora non si sono ripresi dalla bellissima notte appena trascorsa. Il Barcellona è stato eliminato e i bianconeri entrano a far parte della cerchia ristretta delle quattro squadre più forti d’Europa. Con lei, il Monaco che, eliminando il Borussia Dortmund, torna in semifinale dopo ben tredici anni. A completare le due spagnole che non mancano mai: due squadre della stessa città ma divise da un’accesa rivalità. Parliamo naturalmente del Real Madrid e dell’Atletico che potrebbero ritrovarsi contro dopo la finale di Champions dello scorso anno a Milano.

I campioni d’Italia adesso, dopo aver eliminato una delle squadre sicuramente favorite, sono il club che più le altre temono. Può essere davvero l’anno giusto per Buffon e compagni; ad un fortissimo reparto avanzato, si somma soprattutto una grande solidità difensiva. In tutta la Champions i bianconeri hanno incassato solamente due reti e sono riusciti nell’impresa di non prendere neanche un gol nella doppia sfida contro Messi e compagni. Il Camp Nou non ha spaventato la zebra che ha azzannato l’avversario ferendolo all’andata e controllando il risultato al ritorno. Una vera emozione sentire Francesco Repice in radiocronaca far esaltare tutto il popolo bianconero a qualificazione raggiunta. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione.

1 Commento su VIDEO – Emozionante Repice in radiocronaca: la Juve va in semifinale, pelle d’oca per gli juventini!

  1. Monumentale. … anche sabato pomeriggio, se non sbaglio, in occasione del derby milanese era lui a commentare. … praticamente ha 7 polmoni non si fermava mai nelle azioni più “intense ” andava a raffica. …se chiudi gli occhi ti fa “vedere “la partita. ..grande!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*